Teatro Galleria di Legnano

Biglietteria

Orari di apertura

  • Lunedì 15:00 - 19:30

  • da Martedì a Venerdì 10:00 - 13:00 / 15:00 - 19:30

  • Sabato 9:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

Biglietteria ufficiale - dove si trova

La biglietteria ufficiale del Teatro Galleria di Legnano è DISCO STORE di Legnano e si trova a pochi metri dall'ingresso del teatro, sempre sotto la Galleria INA di piazza San Magno. Nelle serate di spettacolo il botteghino interno al teatro apre 60 minuti dell'inizio dell'evento.

Acquistare online

I biglietti per gli spettacoli e i concerti in scena al Teatro Galleria di Legnano possono essere acquistati anche sul sito www.ticketone.it e presso tutte le rivendite TicketOne (puoi trovare la più vicina cliccando qui.)

Ritirare i biglietti acquistati online

I biglietti acquistati nel circuito Ticketone che prevedono il ritiro sul luogo dell'evento possono essere ritirati presso il botteghino all'ingresso del teatro la sera dello spettacolo a partire da 60 minuti prima.
Non è possibile ritirare i biglietti prima di tale orario.

Ricordiamo che per il ritiro è necessario presentare la stampa della ricevuta d'acquisto inviata da Ticketone assieme a un documento. Qualora il ritiro non venisse effettuato dalla persona che ha effettuato l'ordine è necessario presentare una delega firmata dall'intestatario assieme a una fotocopia del suo documento di identità.

Se avete scelto la stampa a casa del biglietto potete direttamente recarvi all'ingresso della sala senza passare dalla biglietteria.

Spettatori con disabilità

I posti riservati a spettatori disabili in carrozzina si trovano nel settore "Poltronissima".
I posti subito accanto sono riservati agli accompagnatori e sono venduti esclusivamente presso la rivendita ufficiale DISCO STORE, in modo da garantirne la disponibilità.
Per motivi di sicurezza il numero di posti è limitato, pertanto preghiamo gli spettatori con disabilità di contattare la biglietteria per verificare la disponibilità prima di recarsi in teatro.

Informazioni sui biglietti acquistati

I biglietti emessi sono annullabili e rimborsabili solo in caso di annullamento o variazione dello spettacolo acquistato.
Non possono essere sostituiti per altra data.
Per evitare spiacevoli inconvenienti controllate l'esattezza di data, orario e prezzo prima di lasciare la biglietteria.
Prima di recarsi in teatro verificare sul sito eventuali variazioni.
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento non si possono stampare duplicati e non può essere garantito l'accesso alla sala.
I biglietti non sono nominali e pertanto sono cedibili.