Rocco Papaleo Coast to Coast

sabato 24 novembre 2018 - ore 21:00

Cercare viaggiando l'emozione comune e il divertimento.

Prezzi

  • Poltronissima 39.00€

  • Poltrona Platea 33.00€

Il lungo viaggio di 25 anni nell'esperienza del teatro-canzone ha formato dentro di me la convinzione che la strada della vita vera è la mia risorsa principale, lo spostamento la mia cifra esistenziale, il dinamismo la mia salvezza.
Cercare viaggiando l'emozione comune e il divertimento.
Questo nuovo show aggiunge, trattenendo i momenti salienti del percorso già fatto, l'osservazione del momento, il racconto del presente.
Uno spettacolo antologico e al tempo stesso vergine, con la sospirata attitudine all'interazione e al gioco, che in fondo non vuole essere altro che una profonda carezza.
Una serata che ha sempre lo stesso punto di partenza, ma una meta sempre nuova e una strada sempre diversa per raggiungerla.

Ora vi parlo di un paese
Che non ne sa volere più
Che non si aspetta più sorprese
Che vive di ricordi che non ricorda più Ma questa storia ha una
pretesa
Come ogni musica il suo swing
Ogni villaggio ha la sua chiesa
Ogni prigioniero cerca la sua fuga Coast to coast
Adesso parto e dove
me ne andrò non ve lo dico perché non lo so Ma indietro no non tornerò

I musicisti

Arturo Valiante (pianoforte), Guerino Rondolone (basso e contrabbasso), Davide Savarese (batteria e percussioni), Giorgio Tebaldi (trombone e ukulele)

Altri spettacoli che potrebbero piacerti

Giovanni Allevi

Equilibrium Tour

Giovanni Allevi è un giovane compositore contemporaneo, pianista e direttore d'orchestra, figlio di un clarinettista e di una cantante lirica. All'età di cinque anni, il padre gli impedisce di entrare in contatto con la musica, chiudendogli

Ambra Angiolini e Matteo Cremon

La Guerra dei Roses

“La guerra dei Roses” è prima di tutto il titolo di un romanzo del 1981 e poi otto anni più tardi diventa un enorme successo cinematografico per la regia di Danny De Vito. L’autore

Federico Buffa

Il rigore che non c'era

con Marco Caronna, Jvonne Giò, Alessandro Nidi regia di Marco Caronna “Il rigore che non c’era” è il nuovo spettacolo di Federico Buffa: il più grande Storyteller italiano riprende la sua avventura teatrale, con un