Fuori stagione / Compagnia Clan Destini Spettacolo Spettacolare

domenica 3 marzo 2019 - ore 16:00 e un'altra replica

La cosa più importante che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!

Lo spettacolo non è organizzato direttamente dal Teatro Galleria.
Per informazioni e richieste sulla disponibilità dei biglietti vi preghiamo di contattare la compagnia

Cell: 345.7682225
info@clan-destini.com
www.clan-destini.com

Anno 2010, abbiamo iniziato una nuova sfida… mettere in scena uno spettacolo sempre più difficile: il “Moulin Rouge”, tratto dal famoso film di Baz Luhrmann.
Difficile perchè ancora nessuna compagnia di professionisti importante l'ha messo in scena e difficile perchè la storia è tragica e nello stesso tempo ironica, renderla in un musical non era cosa facile!

Nel frattempo siamo riusciti ad approdare con “Hakuna Matata” al TEATRO della LUNA di Milano… il 22 maggio 2011, grazie all'Associazione SAMARI, a cui abbiamo ovviamente fatto beneficenza. É stata un'esperienza unica, un teatro meraviglioso… una giornata indimenticabile!

Dopo due anni di preparazione il 20 e 21 ottobre 2012 abbiamo debuttato con “Spettacolo spettacolare” al teatro Galleria a Legnano… la sfida è stata vinta in pieno: le serate erano pressochè al completo, siamo riusciti a fare un'ottima beneficenza e lo spettacolo ha avuto un enorme successo… è piaciuto tanto, ha emozionato, la storia è stata coinvolgente, scenografia e costumi strepitosi!
La prima sera abbiamo devoluto l'incasso all'Associazione AIRETT, che promuove e finanzia le cure della Sindrome di Rett, una malattia rara che colpisce le bambine piccole.
La seconda serata abbiamo destinato la beneficenza alla Fondazione D'AMICO, per la ricerca delle malattie renali e all'orfanotrofio “ASANTE SANA” di Mambrui in Kenya.
Per un totale di € 7.000,00 di beneficenza… direi che, visti i tempi duri, è stato un vero successo!

Grande soddisfazione quindi in ogni senso, i CLAN DESTINI, sempre più numerosi, non si fermano e, prima di aprire una nuova avventura, speriamo di riuscire ad emozionare ancora tante persone con il nostro SPETTACOLO SPETTACOLARE!