Biglietteria

Biglietteria ufficiale

La biglietteria ufficiale del Teatro Galleria di Legnano è all’interno del teatro ed apre esclusivamente il giorno dello spettacolo.

Nei pressi del teatro i biglietti si possono acquistare presso DISCO STORE di Legnano, si trova a pochi metri dall’ingresso sotto la Galleria INA di piazza San Magno.

Per l’acquisto dei biglietti per persone con disabilità rivolgersi tramite whatsapp unicamente presso DISCO STORE.

Orari Disco Store

Lunedì
Chiuso

Da Martedì a Venerdì
10:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30

Sabato e Domenica
10:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00


Acquistare online

I biglietti per gli spettacoli e i concerti in scena al Teatro Galleria di Legnano possono essere acquistati anche sul sito www.ticketone.it e presso tutte le rivendite TicketOne.

Spettatori con disabilità

I biglietti riservati a spettatori con disabilità possono essere acquistati unicamente presso DISCO STORE di Legnano, i posti si trovano nel settore “Poltronissima”. Sono contingentati

Per motivi di sicurezza il numero di posti sono assegnati e contingentati, pertanto preghiamo di contattare DISCO STORE tramite whatsapp per verificarne la disponibilità.

18app e Carta del docente

Tramite TicketOne è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli e i concerti del Teatro Galleria di Legnano utilizzando il bonus cultura di 18app e la Carta Docente.

Ulteriori informazioni su come procedere sono disponibili visitando le pagine di TicketOne relative a 18app e carta docente.

Informazioni sui biglietti acquistati

I biglietti emessi sono annullabili e rimborsabili solo in caso di annullamento o variazione dello spettacolo acquistato. Non possono essere sostituiti per altra data. Per evitare spiacevoli inconvenienti controllate l’esattezza di data, orario e prezzo prima di lasciare la biglietteria.
Prima di recarsi in teatro verificare sul sito eventuali variazioni.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento non si possono stampare duplicati e non può essere garantito l’accesso alla sala.
I biglietti non sono nominali e pertanto sono cedibili.