Biglietteria

Biglietteria ufficiale

La biglietteria ufficiale del Teatro Galleria di Legnano è all’interno del teatro ed apre esclusivamente il giorno dello spettacolo.

Nei pressi del teatro i biglietti si possono acquistare presso DISCO STORE di Legnano, si trova a pochi metri dall’ingresso sotto la Galleria INA di piazza San Magno.

Per l’acquisto dei biglietti per persone con disabilità rivolgersi tramite Email unicamente presso DISCO STORE.

Telefono: 0331 594093
Email: discostores@gmail.com

Orari Disco Store

Lunedì
16:00 – 19:00

Da Martedì a Sabato
10:00 – 12:30 / 16:00 – 19:00

Domenica
Chiuso


Acquistare online

I biglietti per gli spettacoli e i concerti in scena al Teatro Galleria di Legnano possono essere acquistati anche sul sito www.ticketone.it e presso tutte le rivendite TicketOne.

Spettatori con disabilità

I bilglietti riservati a spettatori con disabilità possono essere acquistati unicamente presso DISCO STORE di Legnano, i posti si trovano nel settore “Poltronissima”.

Per motivi di sicurezza il numero di posti è limitato, pertanto preghiamo di contattare DISCO STORE tramite email (discostores@gmail.com) per verificare la disponibilità prima di recarsi in teatro.

18app e Carta del docente

Tramite TicketOne è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli e i concerti del Teatro Galleria di Legnano utilizzando il bonus cultura di 18app e la Carta Docente.

Ulteriori informazioni su come procedere sono disponibili visitando le pagine di TicketOne relative a 18app e carta docente.

Informazioni sui biglietti acquistati

I biglietti emessi sono annullabili e rimborsabili solo in caso di annullamento o variazione dello spettacolo acquistato. Non possono essere sostituiti per altra data. Per evitare spiacevoli inconvenienti controllate l’esattezza di data, orario e prezzo prima di lasciare la biglietteria.
Prima di recarsi in teatro verificare sul sito eventuali variazioni.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento non si possono stampare duplicati e non può essere garantito l’accesso alla sala.
I biglietti non sono nominali e pertanto sono cedibili.