Il ritorno di Max Angioni

Una nuova “odissea comica” al Teatro Galleria di Legnano!

Il Teatro Galleria di Legnano è pronto ad accogliere il talentuoso comico Max Angioni per uno spettacolo indimenticabile!
Dopo il trionfo del suo ultimo tour, Max ritorna sul palco con “Anche Meno”, un’opera teatrale che promette di diventare il manifesto della cultura occidentale.

In questo nuovo show, Angioni, con il suo stile brillante e spettinato, non si sottrae all’autoironia, regalando al pubblico italiano una tourné di oltre 50 date. Affermando di sentirsi un miracolato, Max esplora in modo surreale le sfide quotidiane, le prime volte, le grandi conquiste e le domande esistenziali, ma sempre con un tocco di comicità unica.

Con un’abilità straordinaria nell’improvvisazione e un ritmo serrato tipico della Stand Up Comedy, Angioni usa la comicità come rito apotropaico, affrontando le incertezze della vita con uno sguardo semplice e deliziosamente incerto.

Preparatevi per due serate indimenticabili al Teatro Galleria di Legnano il 17 e 18 maggio 2024, ore 21:00, un’appuntamento da non perdere per gli amanti della comicità intelligente e dell’intrattenimento di qualità.