“L’Ultima Notte Rosa” di Umberto Tozzi al Galleria

Lunedì 7 aprile alle 21, il Teatro Galleria ha ospitato un evento che resterà nella memoria degli spettatori: “L’Ultima Notte Rosa”, il concerto di Umberto Tozzi, tappa del tour di una delle voci più amate della musica italiana.

Dopo 50 anni di carriera, oltre 80 milioni di dischi venduti e più di 2000 concerti, Tozzi ha scelto di salutare il suo pubblico con un tour mondiale che abbraccia tre continenti e che ha fatto tappa anche a Legnano, regalando al pubblico del Galleria un concerto intenso, emozionante, e profondamente sentito.

Sul palco, Tozzi ha ripercorso i momenti più iconici della sua carriera, cantando i grandi successi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, da Ti amo a Gloria, passando per Si può dare di più, Gente di mare e tante altre perle del suo repertorio.

Un viaggio musicale tra ricordi, emozioni e applausi senza fine, in una serata che ha unito generazioni diverse sotto un’unica grande colonna sonora.

Il Teatro Galleria si conferma ancora una volta capace di accogliere grandi nomi della musica italiana e internazionale in un’atmosfera sempre calorosa e coinvolgente.