Tra racconti di vita, rime dantesce, risate e mille emozioni!
Venerdì 29 novembre il Teatro Galleria di Legnano è stato travolto dal genio e dall’ironia di Maurizio Lastrico con il suo spettacolo “Sul Lastrico”.
In questo nuovo spettacolo, il comico ligure ha esplorato le esperienze della sua vita e della sua carriera con il suo marchio di fabbrica: le rime ispirate alla Divina Commedia. Tra situazioni quotidiane e ricordi personali, il pubblico si è trovato a ridere e riflettere in un perfetto equilibrio tra comicità e poesia.
Uno degli aspetti più apprezzati dello spettacolo è stata la capacità di Lastrico di coinvolgere il pubblico in modo diretto e spontaneo. Ogni battuta, ogni improvvisazione ha reso la serata ancora più speciale, creando un legame autentico con la platea.
L’energia contagiosa di Lastrico ha lasciato il pubblico del Teatro Galleria con il sorriso sulle labbra e la consapevolezza di aver assistito a una performance unica. Per chi non fosse riuscito a partecipare, vi invitiamo a non perdere le prossime date: Maurizio Lastrico è molto più che un comico, è un maestro nell’arte di trasformare le parole in emozioni.
Rivivi i momenti migliori della serata nella nostra gallery ogni scatto racconta una serata indimenticabile.