Nuova data per Only Fun: 4 aprile 2023!

Nuova data e sold out per lo spettacolo comico Only Fun

Only Fun – Comico Show, lo spettacolo comico più atteso della stagione al Teatro Galleria di Legnano, fa registrare il tutto esaurito per il 5 aprile 2023, a testimonianza dell’entusiasmo del pubblico per questa imperdibile serata di risate. Ma c’è una buona notizia per coloro che non sono riusciti a procurarsi i biglietti: è stata aggiunta una nuova data per il 4 aprile 2023, che promette di essere altrettanto divertente e coinvolgente.

Per coloro che vogliono godersi la spensieratezza e il divertimento dello show comico, condotto da Elettra Lamborghini e dai PanPers, c’è ancora l’occasione di assistere alla rappresentazione del 17 marzo 2023. Restano solo pochi posti disponibili, quindi non perdete l’occasione di trascorrere una serata unica all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Non fatevi sfuggire l’opportunità di assistere a uno spettacolo di alto livello, con comici di fama nazionale che vi faranno ridere fino alle lacrime. Acquistate subito i vostri biglietti per la nuova data del 4 aprile 2023 o per l’ultima rappresentazione del 17 marzo 2023, e regalatevi una serata indimenticabile all’insegna del buonumore!