Tutto esaurito per Teresa Mannino!

Dopo il raddoppio, lo spettacolo di Teresa Mannino “Il Giaguaro mi guarda storto” registra il tutto esaurito!

L’attesissimo nuovo spettacolo di quella che a tutti gli effetti è considerata una vera big della risata italiana, artista travolgente, protagonista sul palco e in televisione di alcuni degli show più riusciti dell’ultimo scorcio di comicità made in Italy.

Teresa Mannino, autrice e attrice comica siciliana, con uno sguardo unico e originale osserva e racconta ciò che accade nel mondo piccolo delle relazioni private e in quello grande dello scenario pubblico. Porta sul palco la sua ironia graffiante con acuta intelligenza e autentica passione coniugando una raffinata tecnica attoriale e una rara capacità di improvvisazione.

“Circondata da palme distratte e quieti fichi d’India, guardo verso nord. Il vento di scirocco aiuta i miei pensieri a volare verso una meta che sembra irraggiungibile: il desiderio.  Vorrei, vorrei, vorrei… Il motore dei miei passi, dei miei sguardi, del mio stupore si riaccende sfolgorante grazie agli occhi ottusi e storti del potente di turno travestito da felino medievale.