Una piccola anteprima della nuova stagione!

Siamo entusiasti di annunciare in anteprima i primi spettacoli che faranno parte della stagione 2024/25 al Teatro Galleria Legnano!

Con un mix affascinante di teatro, musica e intrattenimento, quest’anno promette di essere ricco di emozioni e di spettacoli indimenticabili.

Tra i primi nomi in cartellone troviamo Beatrice Arnera con “Pronto, Freud?”, uno spettacolo che ci porterà in un viaggio divertente e profondo attraverso le nevrosi e le dinamiche umane. Seguirà Roberta Bruzzone con “Favole da Incubo”, un’opera teatrale che mescola il fantastico e il surreale per raccontare storie avvincenti e coinvolgenti.

Non mancheranno grandi nomi della scena italiana, come Antonio Albanese, che ci regalerà una performance unica con “Personaggi”, uno spettacolo che ci porterà a esplorare i diversi volti dell’umanità attraverso personaggi indimenticabili e situazioni grottesche.

Ma la musica sarà protagonista anche in questa stagione, con l’Ensemble Symphony Orchestra che ci condurrà “Alla scoperta di Morricone”, un viaggio attraverso le suggestive melodie del grande compositore Ennio Morricone.

E per gli amanti del pianoforte, non perdete il “Piano solo tour” di Giovanni Allevi, un concerto emozionante che ci farà vivere momenti di pura magia musicale.

Questi sono solo alcuni degli spettacoli che vi aspettano nella stagione 2024/25 al Teatro Galleria Legnano. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a vivere un’esperienza teatrale e musicale indimenticabile!