Concerto Gospel – Vincent Bohanan & Sound Of Victory

Mercoledì 21 dicembre 2022 ORE 21

Spiritualità e ritmo


Produzione:Autore:
Regia:Durata:

L’universo sonoro di Vincent Bohanan, talentuoso artista newyorchese include collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena americana tanto da costruire nell’arco di una decina d’anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi.

Ad impreziosire i suoi live set è il suo magnifico coro dei Sound of Victory, fondato nel 2014 e composto da ottimi artisti dell’area metropolitana newyorchese: tra Brooklyn ed il Bronx. I componenti del gruppo sono attentamente selezionati per versatilità e talento ed il risultato è una sorta di viaggio musicale dai risvolti talvolta inaspettati. Negli anni, il Coro ha condiviso il dividere il palcoscenico con artisti di grande calibro come Cece Winans (Grammy Awards), Mariah Carey, Rev. Hezekiah Walker per citarne alcuni.

Nel 2017, dopo aver pubblicato il terzo singolo “We Win: The Kingdom Declaration” presentato in anteprima al numero 1 della Billboard’s Single’s Chart, il coro ha ricevuto due nominations al Stellar Awards 2018. Nel 2019 pubblica il suo primo EP dal vivo, “Road to 5”, candidato tre volte allo Stellar Award. Nell’autunno 2020 esce il singolo “Any Day Now” seguito all’inizio del 2021 dalla pubblicazione dell’album “Live in Chicago”.

Il loro repertorio propone un gospel fortemente influenzato da sonorità afroamericane, rhytm&blues e soul che faranno entrare il pubblico in un atmosfera che unisce spiritualità e ritmo, sentimento religioso e gioia di vivere. The Sound of Victory è un coro fra i più attivi e rinomati della scena gospel statunitense.







Prossimi spettacoli