Il bis sinfonico di Fiorella Mannoia al Galleria

Dopo il grande successo del concerto del 10 novembre 2024, andato subito sold out, Fiorella Mannoia è tornata sul palco del Teatro Galleria martedì 6 maggio 2025 con una seconda, attesissima data del suo spettacolo “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”. Un bis fortemente voluto dal pubblico e premiato ancora una volta dal tutto esaurito.

Ad accompagnarla, anche questa volta, l’Orchestra Saverio Mercadante di Altamura, composta da 21 elementi e diretta dal Maestro Rocco De Bernardis, per un concerto che ha unito la forza interpretativa di Fiorella alla potenza evocativa degli arrangiamenti sinfonici.

Sul palco, i grandi classici del suo repertorio – da “Caffè nero bollente” a “Sally”, passando per “Che sia benedetta” e “Quizás Quizás Quizás” – hanno preso nuova vita grazie agli arrangiamenti curati da prestigiosi maestri come Valeriano Chiaravalle, Alterisio Paoletti, Clemente Ferrari, Emanuele Bossi, Stefano Zavattoni e Pippo Caruso.

Non sono mancati i successi più recenti come “Domani è Primavera”, in collaborazione con Michele Bravi, e “Mariposa”, che hanno mostrato la continua evoluzione di un’artista capace di reinventarsi senza mai perdere la sua autenticità.

Due date, due sold out e un teatro colmo di emozioni: Fiorella Mannoia ha confermato, ancora una volta, di essere una delle voci più amate della musica italiana.