Antonio Ornano – Horny

venerdì 10 novembre 2017 ORE 21

Un inno all’incompiutezza emotiva


Produzione: BananasAutore: Antonio Ornano
Regia: Davide BalbiDurata: 90 minuti

Chi è Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano ed è anche la cronaca spietata delle sue inadeguatezze come marito e come padre. Un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio “adulto”, un’ode all’imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

Si parlerà di passione per il rock, di menzogne intuitive e riflessive all’interno della coppia, di viaggi in traghetto con la famiglia, di sesso matrimoniale dopo l’avvento dei figli e di proiezioni erotiche sulle mamme dell’asilo. Ma si proverà anche a riflettere su come ci vediamo proiettati nella terza età e su come un immaginario collettivo inzuppato di luoghi comuni spesso condizioni il nostro approccio all’omosessualità, e in generale a tutto quello che erroneamente reputiamo diverso ma che semplicemente abbiamo paura di conoscere.







Prossimi spettacoli


Dal 13 settembre 2022 al 15 ottobre 2022

Only Fun Comico Show

Dopo il grande successo della prima edizione del nuovo programma comico ONLY FUN tornano sul palco 4 serate Live all'insegna...

22 ottobre 2022

PFM 1972 – 2022

I concerti saranno un grande viaggio attraverso il tempo, con nuove sonorità che faranno sentire...

26 novembre 2022

L’Ornano Furioso

Il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, un monologo cavalleresco di stand up comedy