Arturo Bracchetti – Bracchetti che sorpresa!

venerdì 27 novembre 2015 ORE 21

Con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia!


Produzione:Autore: Arturo Brachetti
Regia: Davide Livermore (2014); Davide Calabrese (2015)Durata:

Arturo viene catapultato nel deposito bagagli di un grande aeroporto internazionale colmo di valigie, casse e bauli provenienti da tutto il mondo. Un luogo tanto misterioso quanto affascinante, colmo di oggetti ricchi di storie raccolte nei lunghi viaggi e di personaggi misteriosi capitati lì chissà come. Ognuno ha una storia da raccontare: di luoghi visitati, di aspirazioni, fantasie, illusioni… Chissà se Arturo troverà la sua valigia rossa perduta? Brachetti, il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.







Prossimi spettacoli


5 ottobre 2024

Drusilla Foer – Venere Nemica

Ispirato alla favola di Apuleio “Amore e Psiche”, Venere Nemica rilegge il Mito in modo divertente e commovente a un...

18 ottobre 2024

Beatrice Arnera – Pronto, Freud?

Uno spettacolo teatrale che racconta la vita di Beatrice, una donna con una madre cantante lirica cleptomane e problemi di...

15 novembre 2024

Roberta Bruzzone – Favole da Incubo

Un’analisi lucida e necessaria degli stereotipi di genere che hanno provocato queste tragedie annunciate, per sconfiggerli una volta per tutte.