Francesco Tesei – The game

Sabato 27 febbraio 2016 ORE 21

Francesco Tesei fa del pubblico il vero protagonista


Produzione: Marangoni SpettacoloAutore: Francesco Tesei-Daniele Monti, Francesco Tesei, Daniele Monti
Regia: Francesco TeseiDurata: 80 minuti

Definito dai media come il miglior mentalista italiano, Francesco Tesei da molti anni è l’ideatore di un genere di spettacolo assolutamente originale e unico. Diventato famoso attraverso la televisione con il suo format “Il Mentalista”, andato in onda su Sky, l’artista ha portato in scena negli ultimi cinque anni il suo primo spettacolo, “Mind Juggler”, visto e applaudito da oltre 100.000 spettatori in Italia. Con “The Game” approfondisce ulteriormente le possibilità di questa forma di intrattenimento, impossibile da incasellare nei generi consueti perchè composto da incantesimi della mente per controllare l’imponderabile. Nel suo nuovo spettacolo, The Game, Francesco Tesei fa del pubblico il vero protagonista interagendo con gli spettatori in una serie di giochi ed esperimenti il cui esito finale è appeso ad un filo molto sottile. Sfideremo la fortuna – ma anche la sfortuna – insieme a lui, giocando con gli incantesimi della mente.







Prossimi spettacoli


5 ottobre 2024

Drusilla Foer – Venere Nemica

Ispirato alla favola di Apuleio “Amore e Psiche”, Venere Nemica rilegge il Mito in modo divertente e commovente a un...

18 ottobre 2024

Beatrice Arnera – Pronto, Freud?

Uno spettacolo teatrale che racconta la vita di Beatrice, una donna con una madre cantante lirica cleptomane e problemi di...

15 novembre 2024

Roberta Bruzzone – Favole da Incubo

Un’analisi lucida e necessaria degli stereotipi di genere che hanno provocato queste tragedie annunciate, per sconfiggerli una volta per tutte.