Giuseppe Giacobazzi – Un po’ di me

Venerdì 29 gennaio ORE 21

Non con un racconto retrospettivo, semmai con una lucida analisi su quello che è stato


Produzione:Autore:
Regia:Durata:

Reduce dal successo del tour teatrale di “Apocalypse”, Giuseppe Giacobazzi torna in teatro pronto per il nuovo one man show “Un po’ di me”, di cui è autore e del quale sta curando la messa in scena. Un titolo che rivela il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, il comico ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del suo privato. Non con un racconto retrospettivo, semmai con una lucida analisi su quello che è stato, sul presente e su quello che forse sarà. Cercherà di raccontare se stesso, passando dai ricordi fanciulleschi, delle vacanze al viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtà di genitore. Lo farà a modo suo, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni.







Prossimi spettacoli


5 ottobre 2024

Drusilla Foer – Venere Nemica

Ispirato alla favola di Apuleio “Amore e Psiche”, Venere Nemica rilegge il Mito in modo divertente e commovente a un...

18 ottobre 2024

Beatrice Arnera – Pronto, Freud?

Uno spettacolo teatrale che racconta la vita di Beatrice, una donna con una madre cantante lirica cleptomane e problemi di...

15 novembre 2024

Roberta Bruzzone – Favole da Incubo

Un’analisi lucida e necessaria degli stereotipi di genere che hanno provocato queste tragedie annunciate, per sconfiggerli una volta per tutte.