I Legnanesi – I Colombo viaggiatori

2, 3 e 4 dicembre 2016 ORE 21

I Colombo… viaggiatori


Produzione: CHI.TE.MA srlAutore: Antonio Provasio-Felice Musazzi
Regia: Antonio ProvasioDurata: 160 minuti

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che attanagliano la famiglia Colombo, la grande generosità di Teresa, Giovanni e Mabilia ha portato loro ad adottare un bambino Brasiliano. Negli anni il ragazzo, grazie alle loro mensili donazioni, è cresciuto con una buona educazione ed istruzione… la curiosità di conoscere i propri genitori e ” sorellina” adottivi è quindi tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento detto Gegè a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia. L’accoglienza della famiglia insieme a tutto il cortile sarà in perfetto stile Colombo: affettuosa, coinvolgente e divertente tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Giovanni e Mabilia in Brasile, questo solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta!







Prossimi spettacoli


5 ottobre 2024

Drusilla Foer – Venere Nemica

Ispirato alla favola di Apuleio “Amore e Psiche”, Venere Nemica rilegge il Mito in modo divertente e commovente a un...

18 ottobre 2024

Beatrice Arnera – Pronto, Freud?

Uno spettacolo teatrale che racconta la vita di Beatrice, una donna con una madre cantante lirica cleptomane e problemi di...

15 novembre 2024

Roberta Bruzzone – Favole da Incubo

Un’analisi lucida e necessaria degli stereotipi di genere che hanno provocato queste tragedie annunciate, per sconfiggerli una volta per tutte.