Maurizio Battista – Ero felice e non lo sapevo

Venerdì 13 NOVEMBRE 1015 ORE 21

Che cos’è la felicità?


Produzione:Autore: Riccardo Graziosi-Maurizio Battista
Regia:Durata:

Che cos’è la felicità? É vero che i soldi rendono felici? E vero che basta poco per essere felici? La felicita è davvero “un bicchiere di vino con un panino” come cantavano Al bano e Romina? Sì! Oggi però bisogna sapere che vino è, che pane è e che companatico ci metti dentro. Mica basta un semplice panino con la mortadella! Ero felice e non lo sapevo, eh già! Perché molte volte ci accorgiamo della felicità quando l’abbiamo persa, e allora cosa è oggi che ci rende felici? In questo spettacolo scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi, Maurizio Battista si interroga e ci interroga se davvero la felicità è una piccola cosa.

Che cosa ci rende felice, una viaggio alle Maldive o una scampagnata tra amici? La felicità è una piuma che solletica il nostro animo, ma bisogna trovare qualcuno disposto a solleticarci. Sicuramente un buon viatico per iniziare è “Ero felice e non lo sapevo”, il nuovo spettacolo di Maurizio Battista. Un momento di assoluta felicità.







Prossimi spettacoli


Dal 13 settembre 2022 al 15 ottobre 2022

Only Fun Comico Show

Dopo il grande successo della prima edizione del nuovo programma comico ONLY FUN tornano sul palco 4 serate Live all'insegna...

22 ottobre 2022

PFM 1972 – 2022

I concerti saranno un grande viaggio attraverso il tempo, con nuove sonorità che faranno sentire...

26 novembre 2022

L’Ornano Furioso

Il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, un monologo cavalleresco di stand up comedy