Oblivion – The Human Jukebox

Venerdì 31 marzo 2017 ORE 21

Cinque contro tutti


Produzione: AGIDIAutore: Oblivion
Regia: Consulenza registica di Giorgio GallioneDurata: 120 minuti

Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX. Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.

Gli Oblivion hanno in repertorio tutto, l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile.

Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo.







Prossimi spettacoli


Dal 13 settembre 2022 al 15 ottobre 2022

Only Fun Comico Show

Dopo il grande successo della prima edizione del nuovo programma comico ONLY FUN tornano sul palco 4 serate Live all'insegna...

22 ottobre 2022

PFM 1972 – 2022

I concerti saranno un grande viaggio attraverso il tempo, con nuove sonorità che faranno sentire...

26 novembre 2022

L’Ornano Furioso

Il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, un monologo cavalleresco di stand up comedy