PFM – Emotional Tattoos

venerdì 12 maggio 2018 ORE 21

Il rock progressive italiano


Produzione:Autore:
Regia:Durata:

In attesa dell’uscita dell’album “Emotional Tattoos”, pubblicato in contemporanea in due versioni differenti, una italiana e una inglese, prosegue il tour che porterà PFM in tutto il mondo e per la prima volta al Teatro Duse.

PFM Premiata Forneria Marconi è un gruppo musicale molto eclettico ed esuberante, con uno stile distintivo che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità affascinante. Nata discograficamente nel 1971, la band ha guadagnato rapidamente un posto di rilievo sulla scena internazionale, entrando nel 1973 nella classifica di Billboard (per “Photos Of Ghosts”) e vincendo un disco d’oro in Giappone.

Recentemente PFM è stata premiata con la posizione n. 50 nella “Royal Rock Hall of Fame” di 100 artisti più importanti del mondo.i Mosca e tante altre collaborando con grandi direttori d’orchestra tra i quali ricordiamo Mariss Jansson, Peter Maag, Jesús López Cobos, Vladimir Spivakov.







Prossimi spettacoli


2 maggio 2024

The Musical Box

Grande evento per il Teatro Galleria di Legnano che ospiterà la band canadese famosa in tutto il mondo!

4 maggio 2024

Arturo Brachetti – SOLO

Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change, ritorna con un nuovo one man show!

5 maggio 2024

Arturo Brachetti – SOLO

Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change, ritorna con un nuovo one man show!

17 maggio 2024

Max Angioni – Anche meno

Torna a teatro dopo lo strabiliante successo del suo ultimo tour, che ne ha determinato l’ascesa irreversibile all’Olimpo dei più...